Stefano Limuti: Nuovo Presidente di Federcarni Confcommercio di Varese

Siamo orgogliosi di annunciare che Stefano Limuti, titolare della nostra macelleria La Bottega della Carne di Limuti ad Angera, è stato eletto nuovo Presidente di Federcarni Confcommercio nella provincia di Varese. Con un’imponente eredità professionale, Stefano succede ad Aldo Canuto, portando una fresca visione e passione per il settore.

Una Nuova Era per la Federcarni

La presidenza di Stefano Limuti si basa su pilastri fondamentali: l’espansione dell’equipe e della base associativa, l’importanza della formazione, la promozione attiva della categoria e lo sviluppo di convenzioni vantaggiose. Questi obiettivi, condivisi con i colleghi e membri del consiglio come Gianfranco Piran, Aldo Canuto e Matteo Pasinato, mirano a rafforzare la nostra voce nel settore.

Coinvolgere per Crescere

Il focus di Stefano è coinvolgere attivamente più colleghi nell’associazione. “Crescere insieme significa avere una voce più forte e influente,” afferma Limuti, sottolineando come l’unione possa portare benefici tangibili, come nel caso delle convenzioni per la gestione dei costi del grasso delle ossa.

Impegno per la Qualità

Un altro aspetto cruciale della nuova presidenza sarà la lotta per la qualità. Stefano Limuti pone l’accento sulla superiorità dei servizi offerti dalle macellerie rispetto alla grande distribuzione, un vantaggio notato da molti clienti specialmente durante i lockdown. La nostra attenzione ai prezzi e la qualità dei prodotti rimane invariata, con l’impegno di offrire sempre il meglio ai nostri consumatori.

Formazione e Innovazione

Infine, un forte impegno verso la formazione, in collaborazione con l’Academy di Confcommercio provincia di Varese, costituisce un altro pilastro della visione di Stefano. I corsi offerti sono essenziali per migliorare la presentazione dei nostri prodotti, includendo piatti cucinati e per educare i clienti nel riconoscere la qualità.

In questa nuova fase, sotto la guida del nostro macellaio professionista, la Bottega della Carne di Limuti e Federcarni Confcommercio di Varese si impegnano a promuovere l’eccellenza, la qualità e la crescita nel settore della macelleria. 

stefano limuti presidente federcarni confcommercio varese