ORDINA e RICEVI / RITIRA

  • Scegli i prodotti e fai una lista di ciò che vuoi acquistare.

  • Chiama e detta il tuo ordine allo +39 0331 570870

  • Oppure scrivi un messaggio di testo o un whatsapp al numero 
    +39 340 2413859 elencando i tuo prodotti con a fianco la quantità, inserisci sempre nome e cognome ed indica se preferisci ritirare in negozio o se vuoi la consegna a domicilio. Nel caso del domicilio ricordati di inserire il tuo indirizzo.

  • Oppure USA IL MODULO qui sotto o scrivi una email elencando i tuo prodotti con a fianco la quantità, inserisci sempre nome e cognome ed indica se preferisci ritirare in negozio o se vuoi la consegna a domicilio. Nel caso del domicilio ricordati di inserire il tuo indirizzo. Inserisci un numero di telefono dove successivamente verrai contattato per informazioni relative all'ordine.

 

Riceverai un messaggio che ti comunicherà la presa in carica del tuo ordine e il giorno in cui potrai ritirare o in cui ti verrà consegnato con relativi orari.

 

Quando la spesa sarà pronta verrai nuovamente contattato per comunicarti l’importo, a questo punto puoi decidere di pagare immediatamente tramite una ricarica postepay o un bonifico istantaneo oppure di pagare al ritiro o nel momento della consegna tramite contanti / bancomat / carta di credito.

Non sono stati inseriti i PREPARATI PRONTI e LE SPECIALITÀ GIÀ COTTE.

Poiché vengono realizzati a rotazione e non sempre possibile garantire l’assortimento. Se interessati invitiamo ad inviare una richiesta al numero
+39 340 2413859 per verificare le disponibilità e i costi.

COME GESTIRE LA TUA SPESA DAL MOMENTO DEL RITIRO
O DAL MOMENTO DELLA CONSEGNA.

 

La fase di frollatura che effettuiamo all’interno della cella frigorifera della nostra Bottega è di 40/45 giorni questo consente che la carne possa essere conservata nel frigorifero di casa per massimo 3/4 giorni. L’alternativa è di riporla subito in congelatore. La carne nel congelatore dura da 6 a 12 mesi. 

Nel momento in cui decidete di consumare la carne il passaggio dal congelatore al frigorifero dovrebbe avvenire 24 ore prima che la carne venga consumata. Inoltre non dobbiamo far subire shock termici alla carne al momento della cottura quindi a seconda della quantità e della tipologia di carne questa va tolta dal frigorifero per farla arrivare a temperatura ambiente per la fase successiva.

INVIA IL TUO ORDINE
arrow&v
 
rimani aggiornato
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

©2019 La Bottega della Carne di Limuti - Via Mazzini, 3 - 21021 Angera VA - +39 0331 570870

edit by Edcommunire.com